/ Altri sport

Altri sport | 22 gennaio 2020, 17:20

La novità 2020 di Stelle nello Sport è il Camp Multisportivo a Sappada (Dolomiti bellunesi) dal 5 all'11 luglio

La novità 2020 di Stelle nello Sport è il Camp Multisportivo a Sappada (Dolomiti bellunesi) dal 5 all'11 luglio

Un’estate 2020 all’insegna dello Sport e dei Giovani. Stelle nello Sport, al fianco di ATP Camp e BIC Genova, lancia il Camp Multisportivo riservato a tutti i ragazzi tra i 6 e i 17 anni a Sappada, nel cuore delle Dolomiti, dal 5 all’11 luglio.

Una bella occasione per iscriversi a corsi di avviamento e perfezionamento per CalcioPallavolo e Basket, con possibilità di miglioramento del proprio bagaglio tecnico-tattico, e, al tempo stesso, nello spirito che da sempre contraddistingue Stelle nello Sport, la possibilità di entrare in contatto con tante discipline quali Atletica, Arti Marziali, Scherma, Canoa, Tiro con l’Arco, Nuoto e Orienteering.

Queste alcune delle discipline sportive già confermate dall’organizzazione, attenta a promuovere lo Sport come strumento di aggregazione, educazione ed inclusione sociale, a contatto, ora per ora, con la natura in una location davvero unica. 

I punti di forza del villaggio dolomitico a Sappada-Piani di Luzza (UD), sono molteplici. Il villaggio è composto da alloggi, strutture di ristorazione e da moderni impianti sportivi: 2 campi da calcio e 2 da calcetto, Palazzetto dello sport, piscina da 25 metri, campi da basket, volley e tennis. E ancora il laghetto per canoe, la parete per le arrampicate, il percorso di orienteering, i campi da beach, la sala giochi e la discoteca privata per ragazzi. Tante attività per rendere indimenticabile il soggiorno all’Atp Camp, con montagne, boschi, prati e torrenti.

“I ragazzi avranno la possibilità di dedicarsi al proprio sport preferitoconoscere nuove discipline, fare nuove amicizie e inoltre vivere a contatto con un paesaggio di eccezionale bellezza con il massimo dell’assistenza e sicurezza garantita dal medico e dal nostro personale – afferma il responsabile Giulio Attardi -  Tutte le location sono molto vicine tra loro: i ragazzi scendono dalla loro camera ed entrano subito in piscina, ritornano su e si mettono le scarpe da calcio o da ginnastica, risalgono e si cambiano per il pranzo con possibilità di scelta tra 3 primi e 3 secondi con naturalmente possibilità di variare a seconda di eventuali intolleranze o esigenze alimentari”.

La quota di partecipazione è pari a 490 euro e comprende viaggio andata e ritorno in pullman granturismo, pensione completa e accesso agli impianti, corso di avviamento e/ o perfezionamento sportivo, animazione, assistenza medica, kit rappresentanza e fotoposter del camp. Anche quest'anno, sono comprese nella quota, Corso "Primo Soccorso" e lezioni specifiche con Video-Analisi tecnico-tattica.

Per tutte le informazioni è possibile visitare il sito www.atpcamp.it/summer-camp-sappada/ o contattare direttamente il responsabile del Camp, Giulio Attardi, al 3383651250.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium