Calcio - 26 gennaio 2020, 08:30

Calcio, Promozione, 18a giornata. Taggia, occasione da prendere al volo. Varazze e Sestrese vogliono restare in scia

I giallorossi in casa contro la Veloce, le inseguitrici sui campi di Serra Riccò e Loanesi. Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it

Giornata di campionato tutta da seguire nel campionato di Promozione

Il campionato di Promozione mette sul piatto una giornata numero 18 con insidiose per le prime della classe: ecco tutto il programma del pomeriggio che potrete seguire dalle ore 15.00 nel Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it

Il Taggia capolista vuole mantenere i quattro punti di vantaggio sulle dirette inseguitrici ospitando una Veloce Savona in crisi. Varazze e Sestrese vogliono restare in scia ai giallorossi, ma per neroazzurri e verdestellati ci sono da superare le trasferte chiamate Serra Riccò e Loanesi.

In chiave playoff spera un rallentamento delle prime della classe l'Arenzano, impegnato nella difficile trasferta sul campo del Ceriale. Da seguire con attenzione anche la sfida tra Legino e Bragno, mentre per la corsa salvezza importante sarà Celle Ligure-Camporosso.

A chiudere questo turno di campionato sono le trasferte di Ventimiglia e Dianese&Golfo, impegnate in terra genovese contro Praese e Via dell'Acciaio.

Riccardo Aprosio