/ Calcio

Calcio | 29 gennaio 2020, 07:00

Calcio, Coppa Italia Serie D. Il 'Comunale' teatro del primo atto della semifinale Sanremese-Folgore Caratese (ore 15)

I matuziani a caccia di un risultato importante contro i lombardi. Racconto Live del match su Rivierasport.it

La Sanremese in scena al 'Comunale' contro la Folgore Caratese, nella semifinale di andata della Coppa Italia di Serie D

La Sanremese in scena al 'Comunale' contro la Folgore Caratese, nella semifinale di andata della Coppa Italia di Serie D

La Sanremese si gioca molto oggi pomeriggio, quando alle ore 15.00 (arbitra Turrini di Firenze) scenderà in campo tra le mura amiche per sfidare i lombardi della Folgore Caratese per la semifinale di andata della Coppa Italia di Serie D.

I matuziani arrivano a questo appuntamento dopo un avvio di nuovo anno negativo, con un solo punto e tre sconfitte subìte in campionato, con zero reti all'attivo. Dall'altra parte la compagine lombarda, spostata nel Girone B in questa stagione, che naviga al settimo posto della classifica e reduce da due sconfitte consecutive.

Sono due i precedenti delle ultime stagioni fra le squadre e sono relativi tutte della scorsa stagione: 1-1 al 'Comunale' (rete per gli ospiti dell'ex Cacciatore) e sconfitta matuziana per 3-2 al ritorno.

Questa la probabile formazione della Sanremese: Caruso in porta; Maggi, Gagliardini, Manes, Gerace in difesa; Demontis, Taddei, Likaxhiu a centrocampo; Spinosa dietro le punte Colombi e Scalzi.

Potrete seguire il racconto Live del match nella eb cronaca su Rivierasport.it

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium