/ Calcio

Calcio | 16 febbraio 2020, 08:45

Calcio, Prima Categoria, 17a giornata. Per Soccer e Pontelungo trasferte insidiose, l'Aurora vuole continuare a sognare

Le prime due della classe sui campi di Speranza Savona e Borghetto, i valbormidesi ospitano il Don Bosco Valle Intemelia. Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it

Giornata di campionato interessante nel campionato di Prima Categoria

Giornata di campionato interessante nel campionato di Prima Categoria

Il campionato di Prima Categoria mette sul piatto una giornata numero 17 interessante e che potrà prevedere anche ribaltoni in testa alla classifica. Ecco la presentazione dei match che potrete seguire nel Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it dalle ore 15.

La capolista Soccer Borghetto vuole mantenere la testa della classifica solitaria, ma per riuscirci dovrà superare l'ostacolo esterno chiamato Speranza Savona. Il Pontelungo risponde sul campo del Borghetto, altro avversario da prendere con le molle. Grande occasione per l'Aurora, terza della classe a due punti dalla vetta, che ospita il Don Bosco Valle Intemelia.

In chiave playoff giornata importante per Millesimo e Altarese che ospitano Carlin's Boys e Olimpia Carcarese. Vuole ottenere punti importanti esterni la Baia Alassio sul campo dell'Area Calcio Andora, mentre chiude questo turno di campionato il match salvezza tra Quiliano&Valleggia e Letimbro.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium