Calcio - 23 febbraio 2020, 08:10

Calcio, Eccellenza, 22a giornata. Spicca Imperia-Alassio FC. Albenga, trasferta ricca di insidie da superare

Il Sestri Levante capolista impegnato fuori casa contro il Campomorone Sant'Olcese e i neroazzurri sperano nel sorpasso. Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it

Giornata di campionato tutta da seguire in Eccellenza

Il campionato di Eccellenza mette sul piatto una giornata numero 22 tutta da seguire nel nostro Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it dalle ore 15.

L'Imperia va a caccia del sorpasso in testa alla classifica, dopo un girone di ritorno iniziato con il turbo. I neroazzurri ospitano l'Alassio FC, avversario insidioso sulla corsa al primo posto e reduce da quattro vittorie consecutive. La capolista Sestri Levante risponde in trasferta contro il Campomorone Sant'Olcese, una squadra da prendere con le molle.

L'Albenga è in scena sul campo del Rivasamba per cercare di dare continuità alla vittoria della scorsa settimana. La Cairese proverà a confermare il quarto posto in casa contro l'Angelo Baiardo.

In chiave salvezza derby ponentino che vale doppio quello tra Ospedaletti e Pietra Ligure che si gioca sul campo di Andora, mentre il Finale proverà a sfruttare il buon momento ospitando il Busalla, avversario ostico. Chiudono questo turno di campionato i match interni di Molassana e Rapallo/Rivarolese che ospitano Athletic Club Liberi e Genova Calcio.

Riccardo Aprosio