Calcio - 30 marzo 2020, 14:52

FARE SQUADRA. Partecipa anche tu alla grande inchiesta dedicata a società, istruttori, atleti, genitori a tutti i protagonisti dello sport della nostra provincia!

Sino alle 24 del 31 marzo potrai contribuire a delineare la fotografia del settore sportivo della provincia di Savona, oggi e dopo il coronavirus

Capire, comprendere e conoscere quali effetti produrrà l'emergenza coronavirus all'interno mondo sportivo della nostra provincia sarà fondamentale per porre le basi della futura ripartenza.

La sospensione dell'attività sportiva e il complesso orizzonte economico provocheranno effetti diversi a seconda di ogni realtà, motivo per cui il nostro quotidiano online ha lanciato, insieme ai giornali del gruppo Morenews, una campagna di mappatura, finalizzata a trovare vie concrete che possano portare il nostro territorio fuori dalla crisi economica locale.

Abbiamo già proposto una rilevazione dedicata al settore Turismo (alberghiero-ricettivo, balneare, ristorazione ecc), al mondo Economico (commercio-artigianato-industria-immobiliare - liberi professionisti - agenti - consulenti ecc ), ed al settore Agricolo (fiori, orticoltura e piante) e Agroalimentare (olio, vino ecc); adesso siamo all’inchiesta del 30-31 marzo sul mondo Sportivo (Società dilettantistiche, palestre, istruttori, atleti, dipendenti sportivi ecc) nonchè 1 e 2 aprile per i tutti i lavoratori dipendenti (settore pubblico e privato).

PARTECIPA ALL'INCHIESTA CLICCANDO QUI

Lorenzo Tortarolo