/ Altri sport

Altri sport | 22 aprile 2020, 07:30

Savona, arrivano a domicilio le prelibatezze di Zio Pesce

La consegna avverrà gratuitamente a Savona e nelle Albissole e con una maggiorazione nelle zone limitrofe, il menù si può trovare sul sito ziopesce.eu e gli ordini potranno essere effettuati su whatsapp e chiamando il numero 3933304614

Savona, arrivano a domicilio le prelibatezze di Zio Pesce

Da oggi, mercoledì 22 aprile, inizia il servizio di consegne a domicilio da parte del ristorante-pizzeria Zio Pesce a Savona.

I clienti potranno scegliere sul sito tra i quindici piatti di pesce del menù, le pizze tradizionali e le gourmet sul sito ziopesce.eu e da Savona fino ai comuni di Albissola Marina e Albisola Superiore ordinando potranno gustare le prelibatezze del locale presente via Antonio Baglietto nella Darsena del porto savonese.

Le ordinazioni potranno essere effettuate dalle 10.00 alle 18.00 via Whatsapp, chiamando sul numero di cellulare 3933304614 oppure direttamente sul sito.

La consegna, che avverrà solo per la cena dalle 18.30 alle 22.00 e per ordini superiori ai 15 euro, sarà gratuita su Savona e sulle Albissole.

Si potrà effettuare il pagamento alla consegna in contanti e con carta di credito/Paypal e online sempre con carta di credito e Paypal.

"Abbiamo rielaborato i fritti per renderli più ricchi, il pesce è rigorosamente fresco e i nostri clienti potranno gustare i nostri piatti e le nostre pizze a loro piacimento - spiega il titolare Andrea Colombo - ci occuperemo di far arrivare le consegne nel pieno rispetto delle normative di contenimento del Covid-19. Sarà comunque un servizio che proporremo naturalmente anche quando questa emergenza sarà finita".

In questo momento di difficoltà l'attività del ristorante riapre così con una conduzione familiare e ci saranno Gioele alle pizze, Andrea ai fornelli e Gigliola alle consegne.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium