Calcio - 24 aprile 2020, 07:00

Crisi e ripresa post lockdown dell'impiantistica sportiva: alle 18:30 sarà ospite del nostro quotidiano online Sergio Tosi, presidente del SIGIS

Il numero uno del neonato sindacato parteciperà alla diretta streaming sulla nostra pagina Facebook, per illustrare le proposte presentate al Governo

Crisi e ripresa post lockdown dell'impiantistica sportiva: alle 18:30 sarà ospite del nostro quotidiano online Sergio Tosi, presidente del SIGIS

Come risaputo, l'emergenza Covid-19 sta propagando in campo economico tutti i suoi effetti più deleteri, complice il lockdown iniziato lo scorso marzo.

Le conseguenze sul mondo sportivo si stanno toccando con mano già da alcune settimane, tanto che numerose iniziative a sostegno delle società e dell'impiantistica sportiva sono nate per tentare di compensare i danni e rilanciare il sistema quanto prima.

Una di queste è il S.I.G.I.S, il sindacato italiano gestori impianti sportivi, la cui nascita, già in cantiere, ha subito un'inevitabile accelerazione dopo il dilagare della pandemia.

Tante sono le iniziative e le proposte presentate anche al Governo, in ottica di una ripartenza che si preannuncia complicata, ma al contempo non priva di opportunità di riforma.

Per parlarne, avremo in diretta oggi pomeriggio alle ore 18:30 il presidente del S.I.G.I.S., Sergio Tosi, pronto a illustrare il lavoro portato avanti in questo mese di attività.

La trasmissione sarà in diretta sulle pagine Facebook dei quotidiani sportivi del gruppo editoriale Morenews (Svsport.it, Rivierasport.it, Campioni,cn, Torinosportiva.it) e su Varesenoi.it, il nuovo quotidiano generalista della provincia di Varese.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU