/ Calcio

Calcio | 19 maggio 2020, 13:14

Il calcio savonese piange l'ex arbitro Luigi Falamischia, mancato all'età di 59 anni

I funerali si terranno in forma privata presso la chiesa Parrocchiale di Sant'Ambrogio a Dego

Il calcio savonese piange l'ex arbitro Luigi Falamischia, mancato all'età di 59 anni

Lutto nel calcio savonese. E' mancato all'età di 59 anni l'ex arbitro e osservatore Luigi Falamischia. Originario di Dego, abitava oramai da molto tempo a Rocchetta Cairo. 

Il cordoglio della FIGC AIA Sezione di Savona: "Questa notte ci ha lasciato l'amico e collega Luigi Mario Falamischia. Il presidente, il consiglio direttivo e gli associati tutti esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia di Luigi: siamo veramente affranti per la perdita di una persona davvero speciale, che ha sempre amato far parte dell'associazione". 

I funerali rispettando le vigenti norme igienico-sanitarie legate all'emergenza Covid-19, si terranno in forma privata presso la chiesa Parrocchiale di Sant'Ambrogio di Dego. La salma poi proseguirà verso il cimitero di Rocchetta Cairo. 

Questo il ricordo postato su Facebook da parte di Rodolfo Mirri, ex Assistente Arbitro CAN A/B"Con la morte di Luigi Falamischia abbiamo perso un amico, ma il suo ricordo in noi e l’affetto non moriranno mai. In questo momento di grave lutto siamo vicino alla sua famiglia e le porgiamo le nostre più sentite condoglianze".  

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium