/ Calcio

Calcio | 24 maggio 2020, 08:00

Calcio, Serie D: il Fiorenzuola conferma Luca Tabbiani dopo l'ottimo piazzamento in campionato

L'ex tecnico di Vado e Savona è arrivato alle spalle del Mantova, promosso in Serie C

Calcio, Serie D: il Fiorenzuola conferma Luca Tabbiani dopo l'ottimo piazzamento in campionato

Il comunicato ufficiale:

U.S. Fiorenzuola annuncia ufficialmente di aver trovato l'accordo per la sottoscrizione del prolungamento di contratto che legava la società rossonera all'allenatore della Serie D Luca Tabbiani e al vice allenatore Vincenzo Cammaroto per la stagione sportiva 2020/2021.

Si tratta del primo passo ufficializzato da parte della società rossonera in vista della prossima annata, in attesa di conoscere le tempistiche dettate da FIGC e LND in merito allo svolgimento dei campionati a causa dell'emergenza sanitaria.

Sotto la guida di Mister Luca Tabbiani e Mister Vincenzo Cammaroto, U.S. Fiorenzuola ha raggiunto nella stagione 2019/2020 il secondo posto in classifica, con 44 punti totalizzati nelle 24 partite disputate prima dell'emergenza Covid-19, frutto di 13 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte.

A seguito dell'incontro tenutosi nella Sede di U.S. Fiorenzuola 1922 con il Presidente Luigi Pinalli, al centro della foto, è emersa la volontà consensuale di poter continuare il lavoro svolto anche nella prossima stagione.

La società augura a Luca e Vincenzo buon proseguimento del lavoro svolto nella scorsa stagione con la maglia di U.S. Fiorenzuola 1922.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium