Calcio - 24 maggio 2020, 07:00

Calciomercato. Quale strada per i "savonesi" di Imperia? Vecchia, nuova o la medesima?

Calciomercato. Quale strada per i "savonesi" di Imperia? Vecchia, nuova o la medesima?

Con la promozione in Serie D dell'Imperia si sono immediatamente scatenate le voci di mercato sul gruppo dei giocatori savonesi che ha spinto i nerazzurri verso lo sbarco in quarta serie.

Capra, Sancinito, Donaggio e Paolo Scannapieco (questi ultimi arrivati nella sessione invernale del mercato) rappresentano quattro dei nomi attorno ai quali si stanno facendo più fitte le voci di mercato.

Osservando la geografia del territorio e le potenzialità dei diversi club le vie a loro disposizione appaiono sostanzialmente tre: rimanere a Imperia per riassaporare i fasti della Serie D, tornare a Vado dalla famiglia Tarabotto dove ognuno di loro ha già militato, oppure tentare una nuova via in direzione Albenga?

Ipotesi diverse appaiono al momento di difficile percorrenza ascoltando le frequenze di radiomercato, senza dimenticare altri due nomi importanti come Samuele Sassari e Leonardo Ferrara.

Sbilanciarsi ora su percentuali e destinazioni potrebbe essere prematuro, ma non è escluso che già nei prossimi giorni possano emergere indizi interessanti...

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU