/ Altri sport

Altri sport | 02 giugno 2020, 11:32

Cairo Montenotte: annullata l'assegnazione dei lavori al Palazzetto di Vesima

Il progetto di restyling prevede interventi sul fondo (mediante il rifacimento totale), infissi e tribune. A breve si ricorrerà all'affidamento diretto, L'assessore Ghione: "Manterremo gli impegni presi"

Cairo Montenotte: annullata l'assegnazione dei lavori al Palazzetto di Vesima

AGGIORNAMENTO del 30 giugno 2020: i lavori sono stati aggiudicati alla ditta Rebora Costruzioni (Per leggere l'articolo CLICCA QUI)

 

Restyling del Palazzetto dello sport situato in località Vesima. La proposta di aggiudicazione dei lavori nei confronti della ditta "Rebora Costruzioni snc di Rebora A. & c." è stata annullata.

Il bando lo scorso gennaio era stato affidato alla Stazione Unica Appaltante della Provincia di Savona. A seguito dei controlli, l'azienda non è risultata in regola 'per carenza del requisito di regolarità fiscale' (non in possesso del requisito di cui all'art. 80, co 4 del Dlgs n. 50/2016 s.m.i.). Lo si legge sulla determina pubblicata nella giornata odierna sull'albo pretorio del comune di Cairo Montenotte.

Come riportato nei mesi scorsi, il progetto di restyling prevede interventi sul fondo (mediante il rifacimento totale), infissi e tribune. Per ovviare a questo contrattempo, si provvederà a breve ad un affidamento diretto tramite il MePa. 

"Il comune - spiega l'assessore ai Lavori Pubblici Fabrizio Ghione - conta di mantenere gli impegni presi con le associazioni sportive. L'inizio dei lavori è previsto entro il 20 giugno". 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium