/ Calcio

Calcio | 03 giugno 2020, 09:32

Calcio, Priamar. Prima Squadra e Juniores, definito lo staff tecnico

Calcio, Priamar. Prima Squadra e Juniores, definito lo staff tecnico

Dopo la conferma del mister della prima squadra Alessio Bresci, è stato definito il nuovo staff tecnico che si occuperà dell’area agonistica “prima squadra/juniores”.

Il ruolo di Direttore Tecnico dell’area è stato affidato allo stesso Alessio Bresci e lo staff che lo coadiuverà nella gestione sarà composto da Luca Spadoni (prima squadra), Sergio Riva e Roberto Vallarino (juniores) e Lorenzo Pollero (preparatore portieri).

“Sono molto entusiasta di questo nuovo incarico”, dichiara Alessio Bresci, “e sono convinto che grazie alla collaborazione di tutto lo staff non mancheranno le soddisfazioni di veder crescere i due gruppi squadra che lavoreranno con continuità in modo coordinato e sinergico”.

Il direttore sportivo Alessio Mantelli evidenzia che “dopo tanti anni la nostra Società presenterà al via dei campionati, unitamente a tutte le leve giovanili, anche una formazione juniores e così i nostri ragazzi cresciuti nel vivaio avranno modo di divertirsi con i pari età e magari dare anche un supporto, secondo le valutazioni dei tecnici ed il loro livello di maturità tecnico-fisica, alla prima squadra”.

La dirigenza dello storico club savonese sottolinea come tutti i tecnici provengano da esperienze vissute da allenatori nel settore giovanile e come pertanto sia rappresentato e rafforzato il senso di appartenenza ai colori rossoblu.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium