/ Calcio

Calcio | 07 giugno 2020, 11:48

Calcio, Finale. La prossima settimana l'incontro decisivo con Buttu. Il ds Rolando: "Abbiamo basi di buon livello dalle quali ripartire"

"Abbiamo una rosa giovane e in crescita, puntiamo a innesti mirati"

Calcio, Finale. La prossima settimana l'incontro decisivo con Buttu. Il ds Rolando: "Abbiamo basi di buon livello dalle quali ripartire"

Nel corso della settimana appena conclusa si sono svolti diversi incontri tra il Finale e Pietro Buttu, utili a gettare le basi per la prossima stagione sportiva.

Per capire a che punto sia il percorso, abbiamo contattato il ds giallorosso Viviano Rolando.

"E' vero, posso confermare che i contatti tra il mister e la società sono stati frequenti - esordisce Rolando - ora puntiamo a renderli concreti nel corso della prossima settimana. Ci vedremo presto per un incontro e mi auguro possa essere l'ultimo e ufficializzare quindi il proseguimento del rapporto tra Buttu e il Finale.

Come varieremo l'organico nella prossima stagione? I ragazzi hanno chiuso in crescendo e questo ci incoraggia, tenendo conto anche dell'età media della nostra rosa. Con un paio di innesti mirati credo che potremo presentarci ai nastri di partenza con fiducia. A tutto questo, però, vanno aggiunte tutte le difficoltà legate al Covid. Aspettiamo di sapere anche il format dei campionati, è chiaro che un girone a 20 squadre diventerebbe difficilmente sostenibile per delle società dilettantistiche".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium