/ Calcio

Calcio | 13 giugno 2020, 16:50

Celle - Riviera: ripartono gli allenamenti, mentre la società vara il suo primo direttivo. Alberto Pescetto eletto presidente

Celle - Riviera: ripartono gli allenamenti, mentre la società vara il suo primo direttivo. Alberto Pescetto eletto presidente

Via alla ripartenza degli allenamenti e semaforo verde per il consiglio direttivo della nuova società. Il Celle - Riviera ha iniziato a muovere i suoi primi passi, dopo l'annunciata fusione tra le civette e il prolifico settore giovanile appartenente al levante savonese.

 

Il comunicato:

Il 9 Giugno 2020 è stata una data importante per il calcio cellese, all’insegna della ripartenza.

Dal punto di vista sportivo siamo stati tra i primi a dare la possibilità ad una squadra del nostro settore giovanile, Allievi 2003, di riassaporare il clima del loro campo, non è stato semplice predisporre il rettangolo di gioco rispettando tutte le normative, siamo consci che questo sia solo il punto di partenza ed anche i ragazzi lo sanno bene, ma mai come in questo periodo riteniamo sia importante il valore sociale che lo sport rappresenta e vedere la felicità negli occhi dei nostri giovani ci ha ripagato di tutti gli sforzi fatti per ripartire.

Dal punto di vista societario abbiamo firmato gli ultimi atti formali per la creazione della nuova società, Celle Riviera Calcio, l’assemblea dei soci ha eletto il nuovo direttivo che a sua volta ha stabilito le seguenti cariche:

Alberto Pescetto – Presidente

Stefano Molinari – Vicepresidente

Enrico Bruno – Segretario

Marco Beltrame – Tesoriere, Comunicazione

Lorenzo Capelli – Consigliere con delega al settore giovanile

Daniele Palumbo – Consigliere con delega alla tesoreria del conto dedicato al settore giovanile

Andrea Traverso – Consigliere

I sette componenti del direttivo, con l’aggiunta di Marco Tuveri, Giorgio Zanetti ed Alberto Damonte, sono i dieci soci fondatori della nuova società.

Col supporto dell’Avvocato Simone Mariani concluderemo tutti i passaggi che ci porteranno dal primo Luglio ad essere ufficialmente operativi.

redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium