DIRETTA MERCATO - La crisi del Savona e non solo

 / Altri sport

Altri sport | 15 giugno 2020, 12:16

Bowling di Diano: l'apertura slitta a venerdì 19 giugno

Bowling di Diano: l'apertura slitta a venerdì 19 giugno

A differenza di quanto comunicato in precedenza, la riapertura del Bowling di Diano slitta. In seguito a quanto disposto dall’ordinanza regionale n° 37/2020 del 12.06.20 a riguardo di alcune attività, tra le quali le sale da gioco, la direzione del centro divertimenti con sede a Diano Castello ha deciso, in extremis, di attendere sino a venerdì 19 giugno, ciò nonostante in Italia altri bowling siano già ripartiti da alcuni giorni.

Da tale data, tutti i giorni, dunque, il Bowling di Diano riaprirà finalmente le porte del divertimento, nei consueti orari serali (dalle ore 20). Insieme alla sala bowling, riapriranno il bar – tradizionale ritrovo per seguire il calcio in pay-tv su maxischermo – con servizio anche in terrazza, la rinnovata pista (10 buche) da minigolf, la sala giochi e sarà inoltre possibile giocare a biliardo e ping pong.

Tutto questo osservando le norme generali anti Covid-19 (obbligo di indossare la mascherina e distanziamento interpersonale di almeno un metro) e con l’assistenza del personale che si occuperà della sanificazione dell’attrezzatura e dei macchinari ad ogni fine turno. Ad esclusione dei nuclei familiari, ciascuna pista da bowling potrà essere occupata da un massimo di tre giocatori. Salvo nuovi aggiornamenti, queste disposizioni hanno validità sino al 14 luglio.

Il centro aprirà anche di pomeriggio, ma solo in caso di brutto tempo, nei weekend e, in estate, nei feriali.

Nel mese di agosto, se le condizioni lo permetteranno, potrebbe svolgersi la decima edizione dell'ormai tradizionale contest Miss Bowling.

Per ulteriori aggiornamenti: sito www.bowlingdiano.it e Facebook Bowling Diano

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium