/ Calcio

Calcio | 16 giugno 2020, 11:00

Calcio, Ceriale. Il nuovo tecnico della Juniores è Luca Stella

Calcio, Ceriale. Il nuovo tecnico della Juniores è Luca Stella

A seguito della riunione del direttivo societario con le parti in causa, l’ASD Ceriale Progetto Calcio comunica di aver affidato la gestione della Juniores Eccellenza per la stagione 2020-2021 a Luca Stella.

Visti i risultati positivi raggiunti da Luca nei pochi mesi di gestione del gruppo e la proficua collaborazione instaurata con Biolzi e la Prima Squadra, si è deciso di proseguire in tal senso rinnovando la fiducia verso il tecnico.

Responsabile delle due rose sarà il Direttore Sportivo Marco Degola e l’obiettivo principale sarà quello di attivare una collaborazione costante, con allenamenti congiunti volti a far crescere i giovani e ad alzare il livello qualitativo delle sedute. Il manto in sintetico e la sistemazione del campo sportivo Merlo, permetteranno finalmente di utilizzare gli spazi in maniera più consona e costruttiva, concentrando le attività delle varie squadre in un unico luogo.

Da ieri sera Biolzi e Stella sono al lavoro per la creazione delle papabili rose, nei prossimi giorni si delineeranno meglio i dettagli e si passerà ai contatti diretti con i giocatori.

Le dichiarazioni di Luca Stella “Ringrazio la società Ceriale per la fiducia dimostrata. Si rinizia nel segno della continuità di un lavoro congiunto con la Prima Squadra mettendomi subito a disposizione di Mister Biolzi e lavorando a stretto contatto potremmo dare la possibilità ai nostri ragazzi di essere un’importante serbatoio per la nostra Prima Squadra”.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium