/ Calcio

Calcio | 19 giugno 2020, 11:30

Calcio. Francesco Cocito tra campo e scrivania: "Con un progetto serio sono pronto a continuare, ma potrei pensare a voltare pagina"

Calcio. Francesco Cocito tra campo e scrivania: "Con un progetto serio sono pronto a continuare, ma potrei pensare a voltare pagina"

Appena uscita la notizia del mancato accordo con il Pietra Ligure, il telefono di Francesco Cocito ha iniziato logicamente a diventare rovente.

Tanti club del comprensorio savonese si sono messe sulle tracce del difensore centrale, seppur non è detto che sia così scontato rivederlo in campo.

"Per prima cosa ci tengo a ringraziare il Pietra Ligure. Ho trovato una società estremamente seria e di persone perbene. Semplicemente non abbiamo trovato l'accordo a livello reciproco, cosa che non andrà assolutamente a ledere i rapporti.

Ancora un grazie a tutta la dirigenza, a mister Pisano e al direttore Filadelli.

La mia prossima destinazione? E' ancora presto per dirlo, ma per continuare a giocare sarà necessario intravedere un progetto serio, in caso contrario potrei anche aspettare.

C'è però anche una terza opzione - conclude Cocito - ed è quella di passare dietro la scrivania. Diventare direttore sportivo o affiancarne uno per imparare mi stimolerebbe non poco.

Un bilancio sulla stagione? Personalmente positivo, ho avuto la fortuna di rapportarmi con due club di alto profilo come l'Albenga e il Pietra.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium