/ Sport acquatici

Sport acquatici | 19 giugno 2020, 12:10

Gianna Nannini ad Andora, la cantante affascinata dalla marcia acquatica

Una delle discipline estive maggiormente in crescita ha attirato l'attenzione della star toscana

Gianna Nannini ad Andora, la cantante affascinata dalla marcia acquatica

Comparsata a sorpresa per Gianna Nannini oggi ad Andora. Dopo una passeggiata sul lungomare, la cantante ha fatto tappa al bar dei Bagni Colombo. I gestori non si sono certo fatti cogliere impreparati e hanno "sparato" nelle casse dello stereo la sua canzone "Sei nell'anima".

A quel punto, come un boato, tutti i presenti si sono alzati in un coro. La Nannini non si è sottratta all'invito e ha cantato la sua canzone insieme ai fans. Subito dopo, pur nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e di distanziamento, si è piacevolmente intrattenuta con il suo pubblico a scattare foto e firmare autografi. Dopodiché ha salutato tutti urlando un festoso "W la Liguria!"

Ma c'è una cosa che ha destato lo stupore e la curiosità di Gianna Nannini: è la "marcia acquatica" che si stava praticando nello specchio di mare antistante il Circolo Nautico. La cantante ha voluto conoscere i dettagli di questa attività sportiva.

Il sindaco Mauro Demichelis si è detto felice e onorato per la visita di Gianna Nannini, dichiarando che si augura di averla ben presto ospite in città anche sul palco per un concerto.

Alberto Sgarlato

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium