Altri sport - 27 giugno 2020, 07:00

I migliori siti per guardare le partite in streaming

Attraverso questi servizi legali (alcuni a pagamento altri no) potrete godervi ogni minuto dei vostri sport preferiti comodamente da casa e in alta qualità.

I migliori siti per guardare le partite in streaming

Il campionato è ripreso così come le coppe ma purtroppo sono ancora lontani i tempi in cui potremmo tornare sulle gradinate dello stadio a fare il tifo per la nostra squadra. Naturalmente questo non significa che dovremmo stare una stagione intera senza sport, anzi, per tutti gli amanti del calcio – ma anche degli sport in generale – c’è la possibilità di affidarsi ai servizi televisivi e in streaming.

Purtroppo gli eventi trasmessi in TV sono limitati oppure a pagamento mentre con lo streaming incorriamo spesso in servizi illegali e potenzialmente dannosi (malware e adware possono nascondersi facilmente nei banner e nei pop up di questi siti). Online però si trovano moltissimi servizi legali e che garantiscono una qualità ottimale per la visione delle partite. Abbiamo scelto cinque tra le piattaforme di streaming migliori disponibili online:

  • ElevenSports è uno dei servizi di streaming online più completi, dedicati a tutti gli eventi sportivi del mondo, non solo calcio, ma anche basket, boxe, automobilismo… Per accedere al suo catalogo davvero infinito (compreso dirette ed eventi esclusivi) è necessario sottoscrive un abbonamento mensile.

  • Altrettanto ben fornita ed in questo caso gratuita, è la piattaforma Sport-Stream365, su cui basta semplicemente effettuare la registrazione e creare un account per accedere allo streaming di partite di diversi campionati del mondo.

  • Streamingsports è facile e gratuito come il precedente e anche su questa piattaforma potete trovare tantissimi incontri sportivi, soprattutto partite di calcio da tutti i campionati del mondo.

  • Kodi, è un’app disponibile praticamente per tutte le piattaforme, Windows, Mac, Linux, iOS, e Android, che permette la trasmissione di TV via cavo in streaming sul vostro dispositivo, accedendo così anche a moltissimi incontri sportivi con dei semplici AddOn e in modo gratuito.

  • Probabilmente DAZN è la piattaforma di streaming più famosa del momento, tant’è che Sky l’ha incluso nel pacchetto di SkyQ e NowTV. Con Dazn, sono decine gli sport da seguire, anche di altre nazioni tutti trasmessi in una qualità eccellente. Purtroppo, a volte può essere la nostra connessione ad essere scadente, per questo vi consigliamo di usare una VPN per Dazn, per stabilizzare la vostra connessione e non perdere nemmeno un minuto.

Attraverso questi servizi legali (alcuni a pagamento altri no) potrete godervi ogni minuto dei vostri sport preferiti comodamente da casa e in alta qualità.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU