/ Ciclismo

Ciclismo | 30 giugno 2020, 21:40

Everesting: 600 euro raccolti dal gruppo "I Carlin" per l'acquisto di un defibrillatore

Everesting: 600 euro raccolti dal gruppo "I Carlin" per l'acquisto di un defibrillatore

E' stata una prova durissima, come nelle aspettative quella a cui si sono sottoposti i quattro corridori che hanno deciso di partecipare all'Everesting.

Per l'occasione, un gruppo di volontari, i Carlin (composto da Flavia, Adamo, Fulvio e Rossano) hanno deciso di offrire un punto di ristoro solidale, il cui ricavato è andato in beneficenza alla Croce Bianca di Albenga.

"Abbiamo raccolto 600 euro e siamo felici di averlo fatto. Ci spiace solo che la Croce Bianca abbia dato risalto in una nota stampa - commenta Rossano Porcella - alla riuscita dell'impresa esclusivamente di Daniel Moretto, mentre anche Giuseppe Di Maria, ideatore della manifestazione, è riuscito a compiere per ben 52 volte il dislivello Garlenda - Casanova Lerrone con grande dedizione e tenacia.

Una nota speciale e una citazione ci sentiamo di rivolgerla a Corrado Petrucci e Davide Di Maria che con la loro passione e impegno hanno comunque provato a compiere un'impresa a dir poco probante e non così scontata.

Siamo ovviamente felici del contributo fornito per l'acquisto del defibrillatore, ma un maggiore spirito di comunanza avrebbe ulteriormente arricchito l'evento".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium