/ Calcio

Calcio | 01 luglio 2020, 14:30

Calciomercato Serie D. Sanremese, è fatta per il centrocampista Fabio Dotariotto

Classe 1999 è una mezzala ha giocato anche con Cagliari e Lecce

Fabio Dotariotto, colpo della Sanremese in mediana

Fabio Dotariotto, colpo della Sanremese in mediana

La Sanremese è felice di poter ufficializzare il tesseramento del centrocampista classe ’99 Fabio Doratiotto. Mezzala di interdizione e costruzione, è un centrocampista moderno che andrà a puntellare definitivamente la linea mediana a disposizione di mister Bifini ed a coprire la relativa casella under.

Giovane di grandissima prospettiva, ha vestito la maglia del Cagliari (vincendo anche il “miglior calciatore” al Torneo Scopigno, il più prestigioso per gli allievi professionisti) e quella delle Nazionali giovanili fino all’ultimo anno di Primavera, quando è stato ceduto al Lecce.

Entrato nelle attenzioni di mister Liverani, ha collezionato alcune panchine in serie B nell’anno della promozione e giocato con la squadra primavera. Quando il lancio definitivo sembrava giunto, un brutto infortunio lo ha tenuto lontano dai campi fino a dicembre scorso quando, per ritrovare la giusta forma, è passato al Chions in D dove ha collezionato 10 presenze fino alla chiusura per coronavirus.

Finalmente ristabilitosi dall’infortunio, Doratiotto sposa con entusiasmo il progetto matuziano per riconquistare, in maglia biancoazzurra, il professionismo e per dimostrare di essere un giocatore di sicuro avvenire, confermando quanto di buono fatto vedere a Cagliari e a Lecce.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium