Calcio - 07 luglio 2020, 10:30

Calciomercato Serie D. Sanremese, colpo in mediana con l'arrivo di Daniel Gemignani: "Felice della mia scelta"

Classe 1994 ha giocato in C anche con Barletta, Savona e Pontedera. In D ha militato nelle file di Como, Ghivizzano, San Donato Tavarnelle e Follonica Gavorrano

Calciomercato Serie D. Sanremese, colpo in mediana con l'arrivo di Daniel Gemignani: "Felice della mia scelta"

La Sanremese raggiunge l’accordo, che sarà ratificato nei prossimi giorni, con il centrocampista Daniel Gemignani.

Nato a Lucca l’11 aprile del 1994, Gemignani è il classico centrocampista centrale. Cresciuto nelle giovanili del Viareggio, ha esordito con i toscani in C/1 nella stagione 2012/2013. In C ha giocato anche con Barletta, Savona e Pontedera. In D ha militato nelle file di Como, Ghivizzano, San Donato Tavarnelle e Follonica Gavorrano. Vanta più di 90 presenze tra i professionisti.

Sono molto contento di arrivare a Sanremo – afferma Gemignani – ho giocato contro i biancoazzurri quando ero a Ghivizzano e mi ha subito colpito il calore della piazza e la serietà della società. Quando mi ha contattato il Direttore Generale Fava e il mister Bifini non ci ho pensato neanche un attimo e ho accettato. Treni del genere vanno presi al volo. Questi mesi, durante lo stop per il Coronavirus, sono stati duri per tutti. Ora speriamo che la situazione si rassereni ulteriormente e che si possa riprendere con le giuste precauzioni anche nel calcio dilettantistico. Non vedo l’ora di iniziare e di conoscere da vicino i miei nuovi compagni”.

La Sanremese Calcio ribadisce che il difensore Simone Bregliano, come annunciato più volte dal Direttore Generale Pino Fava, farà parte della rosa biancoazzurra anche nella stagione 2020/21. Nei prossimi giorni saranno annunciati ufficialmente altri due colpi in entrata che andranno a rinforzare il reparto offensivo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU