/ Calcio

| 13 luglio 2020, 16:00

Calciomercato Serie D. Sanremese, UFFICIALE l'attaccante Cherif Diallo: "Questo è un nuovo inizio"

Come anticipato da noi di Rivierasport.it, l'attaccante ex Fezzanese è un giocatore biancoazzurro

Calciomercato Serie D. Sanremese, UFFICIALE l'attaccante Cherif Diallo: "Questo è un nuovo inizio"

La nostra indiscrezione di tre giorni fa ha trovato la conferma (CLICCA QUI). 

La Sanremese ha raggiunto l’accordo con l’attaccante Cherif Diallo che è a tutti gli effetti un nuovo giocatore biancoazzurro.

Nato il 10 gennaio del 1997, originario di Monrovia (Liberia), Diallo è un centravanti molto potente che fa della corsa, della generosità e dello strapotere fisico le sue armi migliori. Scoperto dai dirigenti della Fezzanese, in seguito ad un infortunio, fu prima girato al Ceparana e poi rientrò alla base con grande voglia di riscatto. Nelle ultime due stagioni in D con gli spezzini si è messo in mostra come uno dei profili più interessanti della categoria, collezionando 54 presenze e mettendo a segno 9 reti. Dopo la conferma di Lo Bosco e l’annuncio dell’ingaggio di Romano, l’arrivo di Diallo regala a mister Bifini un tris per il reparto offensivo di tutto rispetto.

Questo è un nuovo inizio – afferma Diallo – una nuova opportunità e una nuova avventura nella mia carriera. Negli ultimi due anni con la Fezzanese ho giocato contro la Sanremese e ho realizzato che è una delle squadre migliori di tutta la categoria. Sono davvero felice di entrare a far parte di questo club. Sono molto carico. Mi metterò a disposizione del mister, dello staff e combatterò fino all’ultima goccia di sudore per la maglia biancoazzurra, la città di Sanremo, i tifosi e anche per la mia famiglia.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium