Calcio - 15 luglio 2020, 18:04

Calcio, Cairese. Mister Benzi guarda al campionato: "Torneo anomalo. Saviozzi? E' libero di decidere il suo futuro" (VIDEO)

Calcio, Cairese. Mister Benzi guarda al campionato: "Torneo anomalo. Saviozzi? E' libero di decidere il suo futuro" (VIDEO)

Tanti gli argomenti toccati da mister Mario Benzi nel corso dell’intervista rilasciata all’ufficio stampa della società gialloblu

Sulla piazza: “Cairo è un posto passionale, i ricordi sono buoni sia da giocatore sia da allenatore”

Sul campionato futuro: “Sarà un campionato importante con squadre molto forti. Per forza di cose sarà un torneo anomalo, visto che i giocatori non hanno mai trascorso un periodo di inattività così lungo. Abbiamo però la fortuna di poter contare su Giorgio Caviglia, uno dei preparatori più bravi in assoluto”

Sulla rosa: “Ringrazio tutti i giocatori che sono rimasti, dimostrando di essere attaccati alla Cairese. So bene che avevano richieste da altre squadre. Giocheremo con tanti giovani. I ‘vecchi’ dovranno essere bravi a trascinare i giovani e questi ultimi dovranno essere in grado di recepire da loro e dal sottoscritto il più possibile”

Sul colpo del mercato: “Diego Alessi? Un assegno circolare: in queste categorie fa sempre goal”

Sul mercato: “Saviozzi? Sia libero di decidere, ma lo accoglierei a braccia aperte. Lo scorso anno ho visto la partita con l’Ospedaletti e ho visto l’affetto del pubblico nei suoi confronti”

 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU