Sport acquatici - 24 luglio 2020, 16:54

Vela, Circolo Nautico Loano. Nora Maraglia e Simone Cucatto si qualificano al Campionato Mondiale 420

Vela, Circolo Nautico Loano. Nora Maraglia e Simone Cucatto si qualificano al Campionato Mondiale 420

Si è svolta a Sanremo, dal 21 al 23 Luglio,  la Selezione Interzonale classe 420, subito dopo le due Selezioni classe Optimist: tre giornate di regate per le selezioni al Campionato Mondiale 420.

Ottime notizie per Nora Maraglia e Simone Cucatto del Circolo Nautico Loano, pronti a centrare la qualificazione con il primo posti negli equipaggi misti

Trionfo anche per  Tommaso Cilli e Bruno Mantero, dello Yacht Club Sanremo, con due primi ed un quarto posto. Secondo l’equipaggio formato da Ruben Lo Pinto e Federico  Bossi, di Mandello del Lario. Terze le genovesi dello Yacht Club Italiano, Arianna Giargia e Silvia Galuppo, al primo posto nella classifica femminile.

Prime femminili Under 17 Camilla Michelini e Bianca Margherita Bonifaccio, della LNI Mandello del lario, e primi Under 17 i sanremesi Gabriele De Noe e Giorgio Finke, dello Yacht Club Sanremo.

Prossimo appuntamento per il Club Sanremese è a fine agosto con il Campionato Europeo classe 5.5, un grande evento che anticipa un importante Autunno ricco di manifestazioni di alto livello.

redaizone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU