/ Calcio

Calcio | 30 luglio 2020, 16:10

Calcio, Serie D. Imperia, mister Alessandro Lupo carico per l'inizio della nuova stagione: "E' come se non ci fossimo mai fermati. Il mercato? Fiducia nel gruppo che ho a disposizione"

Il tecnico neroazzurro parla dopo la giornata di test atletici. Il 3 agosto via alla preparazione pre-campionato: appuntamento alle 17.00 al 'Ciccione'

Alessandro Lupo, allenatore dell'Imperia

Alessandro Lupo, allenatore dell'Imperia

L'Imperia nei giorni scorsi si è ritrovata al campo 'F. Salvo' ai Piani per i test atletici in vista della preparazione, che per la Prima Squadra neroazzurra scatterà lunedì 3 agosto alle 17.00 allo stadio 'Ciccione'.

Abbiamo intervistato mister Alessandro Lupo, tecnico confermato in panchina con il suo staff (Matteo Fiani e Gianni Minori) che è soddisfatto per come la squadra ha reagito ai test:

"E' come se non ci fossimo mai fermati - ci ha dichiarato mister Lupo - il gruppo è più o meno l'ossatura della scorsa stagione tranne De Bode e qualche giovane. C'è tanto entusiasmo, i ragazzi hanno risposto ai test atletici in maniera molto positiva".

Nuovi rinforzi in vista del campionato? Mister Lupo risponde così: "In questo momento il mercato è chiuso, stiamo solo allerta ci fosse qualche giovane interessante. La nostra politica è quella di tenere ragazzi del posto e la portiamo avanti: sono molto fiducioso nel gruppo che ho a disposizione".

Il tecnico ricorda il giovane Rafael Baroni, promessa delle giovanili neroazzurre e scomparso un anno fa: "Vorrei fare un ricordo di Rafael Baroni, con un grande abbraccio alla sua famiglia".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium