/ Ciclismo

Ciclismo | 02 agosto 2020, 19:34

Milano-Sanremo, la squadra francese AG2R La Mondiale in ritiro ad Andora (FOTO)

Sono arrivati ad Andora in sella alle bici. Nelle prossime ore proveranno i capi Berta,il Poggio e la Cipressa

Milano-Sanremo, la squadra francese AG2R La Mondiale in ritiro ad Andora (FOTO)

Anche se la Milano-Sanremo ha cambiato percorso, la squadra francese Ag2r La Mondiale, fra i partecipanti alla corsa, appartenente alla Uci World Tour, (che ha al suo attivo la partecipazione a 15 giri Italia con tre tappe vinte e a 26 Tour de France), ha confermato il suo ritiro ad Andora.

Il gruppo è arrivato oggi direttamente da Savona in sella alle bici e alloggia all'hotel Garden davanti al quale i fans del ciclismo potranno vedere il pullman e dì mezzi di supporto tecnico dove vengono preparate le biciclette.

Rimarranno fino a domani ad Andora per provare il percorso e poi partire per Milano. Proveranno i capi Berta,il Poggio, la Cipressa, forse il Nava.

"Dopo la Nazionale Italiana di MTB e molteplici squadre Europee, ci onora ospitare una team di professionisti del ciclismo su strada - ha dichiarato il sindaco di Andora Mauro Demichelis - Andora e il ponente amano questo sport e la Milano-Sanremo è uno straordinario spettacolo di cui riconosciamo l'alto valore agonistico e il concreto beneficio per la nostra economia. Tramontata l'ipotesi di un passaggio per Albenga, Alassio, Laigueglia e Andora, sono certo che il Ponente savonese è coeso e vuole lavorare per accoglierla al meglio il prossimo anno".

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium