/ Altri sport

Altri sport | 04 agosto 2020, 19:02

Tovo, il Comune cerca un nuovo gestore per la palestra: pubblicato il bando per l'indagine di mercato

La struttura negli anni è stata oggetto di numerosi interventi di riqualificazione da parte dell'amministrazione comunale

Tovo, il Comune cerca un nuovo gestore per la palestra: pubblicato il bando per l'indagine di mercato

Il comune di Tovo San Giacomo ha pubblicato sull’Albo Pretorio on line del sito ufficiale il bando per l’Indagine di mercato per l’affidamento in concessione della gestione della Palestra comunale di via Accame. 

La gestione è valida dal 01/09/2020 al 31/08/2021 con l’opzione di affidamento per un ulteriore anno. Le domande dovranno prevenire nelle modalità indicate dal bando ed esclusivamente via PEC entro e non oltre le ore 12.00 del 20 agosto 2020. Ulteriori informazioni sul presente bando potranno essere richieste al Responsabile del procedimento dott. Riccardo Busso. 

"La Palestra comunale sorge nella centrale via G.B. Accame nell'area dove si trovano anche le scuola primaria e del'infanzia - spiega Alessandro Oddo, sindaco di Tovo San Giacomo - Negli ultimi anni, anche accedendo a fondi regionali, la struttura è stata oggetto di numerosi interventi di riqualificazione da parte dell'Amministrazione comunale, lavori che hanno interessato sia gli interni, con il rifacimento del manto e degli spogliatoi, sia esternamente dotandola di una nuova moderna copertura".

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium