/ Calcio

Calcio | 08 agosto 2020, 13:06

Calcio, San Filippo Neri. I tecnici Sportelli e Pellegrino brindano alla Prima Categoria: "Obiettivo centrato con un anno di anticipo"

La lettera dei due allenatori gialorossi

Calcio, San Filippo Neri. I tecnici Sportelli e Pellegrino brindano alla Prima Categoria: "Obiettivo centrato con un anno di anticipo"

Ieri pomeriggio, con il comunicato del Comitato Regionale Ligure, è arrivata l'ufficialità dell'ammissione in Prima Categoria della San Filippo Neri.

Un'occasione da celebrare, attraverso una lettera aperta, per i due allenatori Sportelli e Pellegrino.

 

"Il 7 agosto 2020  è arrivata l’ufficialità del ripescaggio della San Filippo Neri Albenga al campionato di prima categoria, questo per noi è motivo di enorme orgoglio, perché riportare la società più vecchia d’Italia in questa campionato era IL NOSTRO OBBIETTIVO.

Due anni fa insieme alla società ci eravamo posti come traguardo di fare il salto di categoria entro 3 anni, bene ci siamo riusciti dopo due anni.

Vogliamo innanzitutto dedicare questo risultato al nostro Grande Direttore Sportivo Beppe Zanardini che ci è stato sempre a fianco, sia nei momenti belli e soprattutto nei momenti brutti e non ha mai fatto mancare i suoi preziosi consigli.

Ringraziamo il nostro Presidente Alessandro Chirivì che ci ha sempre sostenuto e mai fatto mancare la sua fiducia e con lui tutta la società.

Un ringraziamento ai nostri collaboratori che hanno contribuito col loro oscuro ma fondamentale lavoro al raggiungimento dell'obiettivo e ovviamente non dimentichiamo di ringraziare chi è stato con noi negli anni scorsi.

Per ultimo ma non meno importante un ringraziamento speciale va' ai giocatori che in questi due anni hanno reso possibile tutto questo, con qualcuno continueremo l’avventura, con altri no, ma a tutti, dal nostro capitano Alessandro Munì, ai nostri ragazzi giovani del settore giovanile va davvero un enorme e sentito GRAZIE….

Da parte nostra la promessa che ci sentiamo di fare a questa gloriosa società è quella di mantenere la categoria per più tempo possibile, facendo ricredere chi già da oggi ipotizza la nostra disfatta e l'immediata retrocessione.....

Ancora grazie e......FORZA San Filippo Neri!"

redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium