/ Sport acquatici

Sport acquatici | 09 agosto 2020, 11:10

Rari Nantes Savona: syncro d'oro nel Solo e nel Libero Combinato

Rari Nantes Savona: syncro d'oro nel Solo e nel Libero Combinato

La Carige R.N. Savona ha vinto la medaglia d’oro nella Finale del Solo che si è disputata ieri nella piscina comunale “Zanelli” di Savona, dove si sta svolgendo il Campionato Italiano Estivo Assoluto di Nuoto Sincronizzato. Linda Cerruti, che gareggiava come Rari Nantes Savona e Marina Militare, si è confermata campionessa italiana di specialità con 93.500 punti. Al secondo posto si è classificata Beatrice Callegari, Marina Militare e Zeus Lab Montebelluna  con 91.000 punti. Terza classificata Francesca Deidda Fiamme Oro e Promogest Cagliari che ha totalizzato 90.500 punti. Da segnalare l’ottima quarto posto di Federica Sala della Rari Nantes Savona con 87.933 punti.

Nella Finale del Libero Combinato è arrivato il secondo oro della giornata per la Carige Rari Nantes Savona che ha vinto con 90.033 punti davanti alle Fiamme Oro che hanno totalizzato 89.633 punti. Al terzo posto si è classificato lo Zeus Lab Montebelluna con 86.433 punti.

Le premiazioni sono state effettuate dal Sindaco di Savona, Ilaria Caprioglio, dal presidente del Comitato Regionale della FIN, Silvio Todiere, da Tino Giallombardo, direttore Esi, sponsor ufficiale della manifestazione, e da Andrea Ghersi presidente degli Azzurri d’Italia per la provincia di Savona.

La Squadra della Carige Rari Nantes Savona è composta da: Linda Cerruti, Costanza Ferro, Costanza Di Camillo, Marta Murru, Federica Sala, Carmen Rocchino, Aurora Savi, Sofia Mastroianni, Vittoria Meucci, Vittoria Peri, Anita Bucaioni e Sophie Tabbiani

La atlete biancorosse sono guidate dall’allenatrice Benedetta Parisella coadiuvata dalle allenatrici Carolina Camardella e Noemi Murru.

La Rari Nantes Savona ringrazia lo sponsor ufficiale della manifestazione, ESI, oltre agli sponsor Bagni Lido e MORA Modern Art Gallery. Un ringraziamento particolare va a Noberasco e a Cascina Feipu Dei Massaretti per il generoso contributo offerto.

I premi del Campionato Italiano Estivo Assoluto di Nuoto Sincronizzato sono stati offerti dal Maestro Paolo Giallombardo, noto artista e ceramista albisolese.

Si ricorda che, nel rispetto delle regole anti Covid vigenti, la manifestazione si svolge a porte chiuse.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium