Calcio - 12 agosto 2020, 18:40

Calcio, Quiliano&Valleggia: Michele Salinas è il nuovo team manager

Calcio, Quiliano&Valleggia: Michele Salinas è il nuovo team manager

Il comunicato del club

Siamo lieti di annunciare l'ingresso in società di una figura a noi molto cara:

Michele Salinas da oggi sarà il nuovo Team Manager della Prima Squadra e Supervisore dell'Area Sportiva del Settore Giovanile.

Quilianese, da anni nel mondo del calcio dilettantistico, fu presidente e membro dello staff dirigenziale della Prima Squadra e del Settore Giovanile del Quiliano Calcio e poi dirigente del Valleggia Calcio.

Michele andrà a collaborare con Antonio Marotta e Riccardo Armellino per quanto riguarda la gestione dell'area tecnica e dei rapporti tra staff tecnico, giocatori, società e genitori.

Insieme a lui siamo lieti di annunciare altre due novità dell'Area Sportiva, da oggi entrano a far parte della famiglia Quiliano&Valleggia anche Matteo Bonello e Gabriele Licata, che andranno a ricoprire rispettivamente i ruoli di Responsabile Motorio e Preparatore Motorio entrambi per il Settore Giovanile, due figure nuove e innovative nel panorama del calcio dilettantistico.

Matteo e Gabriele, il primo laureato in Scienze Motorie, il secondo laureando nella stessa disciplina, cureranno tutti gli aspetti della coordinazione motoria con sedute specifiche per ogni età dei bambini e dei ragazzi.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU