/ Calcio

Calcio | 19 agosto 2020, 14:36

Calciomercato. Il Ceriale annuncia il passaggio di Emanuele Balbo al Vadino: "Per te la porta rimarrà sempre aperta"

Calciomercato. Il Ceriale annuncia il passaggio di Emanuele Balbo al Vadino: "Per te la porta rimarrà sempre aperta"

Va a sciogliersi uno dei legami sportivi e umani più duraturi di tutto il comprensorio savonese. Il Ceriale ha infatti annunciato la separazione dal difensore Emanuele Balbo.

 

Ecco la nota societaria:

Tempo di riconferme e nuovi arrivi per il Ceriale Progetto Calcio, ma tempo anche di saluti per alcuni elementi storici della nostra società.

Vogliamo dedicare uno spazio ad uno dei nostri senatori che a malincuore non farà più parte della nostra famiglia nella stagione 2020-2021: è il momento dell’addio per Emanuele Balbo.

Dopo tantissimi anni ed altrettante sfide si conclude un capitolo piacevole e la società tutta vuole ringraziare pubblicamente Emanuele per il percorso intrapreso insieme.
Difensore importante nella nostra rosa, ha sempre svolto il suo ruolo ottimamente quando chiamato in causa. La sua aplomb e il suo modo di fare così riservato ed educato lo hanno sempre reso un elemento di spicco nello spogliatoio cerialese (…per non parlare del suo talento nel terminare le partite con la divisa intonsa!).

Doveroso per noi ricordare anche la figura di suo papà, Domenico Balbo, il nostro compianto Presidente che per molti anni è stato linfa vitale della nostra piccola realtà.

Svariati motivi porteranno Manu a vestire a maglia del Vadino FC per la prossima stagione, ma la porta del Ceriale rimarrà sempre aperta in caso di un ritorno futuro.
Non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo certi che, i rapporti e la stima reciproca, continueranno al di fuori del rettangolo verde.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium