Pallanuoto - 24 agosto 2020, 18:32

Pallanuoto, Rari Nantes Savona. Primo allenamento per la truppa di Angelini: "Squadra davvero interessante"

Pallanuoto, Rari Nantes Savona. Primo allenamento per la truppa di Angelini: "Squadra davvero interessante"

Ha preso il via oggi pomeriggio alle ore 17.00  la stagione 2020/2021 della Carige Rari Nantes Savona. La squadra biancorossa si è radunata alle 16.30, agli ordini dell’allenatore Alberto Angelini, per l’incontro con giornalisti e fotografi, quindi, alle 17, è iniziato il primo allenamento con una seduta in palestra e, quindi, in piscina.

Questi gli atleti presenti Valerio Rizzo, il capitano, Lorenzo Bruni, Francesco Massaro, Andrea Fondelli e Matteo Iocchi Gratta, i nuovi arrivati, oltre ai riconfermati della scora stagione Guillermo Molina Rios, Eduardo Campopiano, Andrea Patchaliev, Federico Piombo, Simone Bertino, Alessio Caldieri, Nicolò Da Rold, e le giovani leve Andrea Urbinati, Matteo Bragantini, Giovanni Maricone, Paolo Giovanetti e Jason Valenza.

Mancava all’appello soltanto il montenegrino Nebojsa Vuskovic che si unirà al gruppo la prossima settimana.

L’allenatore Alberto Angelini ha affermato: “Ci siamo fermati il 7 marzo e non vediamo l’ora di ricominciare a giocare. Questa è una squadra molto interessante”.

Al raduno era presente anche il Vice Presidente e Direttore Sportivo, Giuseppe Gervasio, che ha dichiarato: “Sono molto soddisfatto di questa squadra , è un bel mix di esperienza e di gioventù. L’augurio e che possano raggiungere i risultati che meritano”.

 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU