Tennis - 25 agosto 2020, 21:18

Finale, la città e la Regione rendono omaggio alle giovani tenniste Carola e Vittoria (FOTO e VIDEO)

Il sindaco Frascherelli e il governatore uscente Toti all'unisono: "Avete regalato un sorriso in un momento complesso di dolore: questo merita un riconoscimento particolare"

Finale, la città e la Regione rendono omaggio alle giovani tenniste Carola e Vittoria (FOTO e VIDEO)

Giornata di festeggiamenti al Tennis Club di Finale, con la visita del candidato presidente alla Regione Liguria Giovanni Toti e la presentazione del progetto del rifacimento della struttura, acquisita dal Comune dalla Regione. 

Il momento clou del pomeriggio però ha visto protagoniste Carola e Vittoria, le due giovani tenniste protagoniste dell'ormai celebre allenamento sui tetti durante il lockdown. Le due sono state premiate con una targa dal Comune per il successo ottenuto, con un sindaco Frascherelli anche visibilmente emozionato congratulatosi con le due atlete per il successo ottenuto e soprattutto per ciò che hanno rappresentato per Finale e non solo.

Un pensiero che il candidato Toti ha voluto condividere: "Avete regalato un sorriso in un momento complesso di dolore, e già solo questo merita un riconoscimento particolare. Un gesto che voi ritenete semplice ha ridato speranza, un senso e la dimostrazione di voler tornare a una vita normale" ha affermato rivolgendosi alle due atlete.

 

L'intervista a Giovanni Toti

 

L'intervista a Davide Gramaticopolo, presidente del TC Finale:

Mattia Pastorino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU