/ Altri sport

Altri sport | 07 settembre 2020, 12:14

Podismo. la Vertical Verezzi va a Lukas Altenkamp e Sara Meloni

Podismo. la Vertical Verezzi va a Lukas Altenkamp e Sara Meloni

Quasi un centinaio tra Runners e Walkers si sono dati appuntamento Domenica 6 settembre a Borgio Verezzi (SV) per l’ottava edizione della Vertical Verezzi, corsa non competitiva a passo libero, tenutasi lungo il Running Park Vertical Verezzi inaugurato nel febbraio del 2016 con partenza da Via Matteotti a Borgio e arrivo in Piazza Gramsci a Verezzi.

Gara dura, ricca di saliscendi prima dei due km finali verso l’arrivo.

Vittoria del giovane tedesco di Friburgo Lukas Altenkamp in 22.30 su Federico Miglio 22.56 e Marco Parodi 23.59

In campo femminile strepitosa vittoria di Sara Meloni, 8 anni, in 26.05, ormai una splendida realtà, su Giorgia Murdolo in 26.31 e Katiuscia Nozza Bielli in 26.33

Nelle categorie vittorie per Mazzone, Miglio, Moretti, Panzeri e Adinolfi in campo maschile e Scagnelli, Pera, Ferraro e Ferrabone in campo femminile.

I camminatori hanno percorso un tratto del Running Park fino ad imboccare, poi, il Sentiero Geologico (percorso totale di circa 4 km) per arrivare prima in Piazza Sant’Agostino per finire in Piazza Gramsci.

Un sentitissimo grazie a tutti coloro che, nonostante le difficoltà del momento per l’emergenza Covid-19, infatti l’evento ha seguito le normative vigenti (mascherine pre e post corsa, distanziamento, partenza a sei ogni 30 secondi) hanno creduto fortemente nella realizzazione di questa ottava Vertical Verezzi: su tutti il Comune di Borgio Verezzi e la collaborazione della Polizia Municipale, della Croce Bianca e delle Associazioni di Borgio Verezzi, sempre presenti ogni anno.

E un grazie a tutti gli Angels RunRivieraRun che, in ogni occasione, permettono il perfetto svolgimento, in ogni settore, delle manifestazioni organizzate dall’Asd RunRivieraRun.

Beh...oggi è un giorno straordinario ! .... tra Vertical Verezzi (complimenti a tutti voi per la perfetta organizzazione) e i voti ottenuti, tutti abbiamo vinto e abbiamo vinto insieme !!

Grazie” con queste parole il sindaco di Borgio Verezzi Renato Dacquino, ha ringraziato non solo gli organizzatori, ma ha parlato dell’entusiasmante vittoria di Verezzi come borgo più bello della Liguria, che nella finalissima del contest organizzato sui social network da Regione Liguria, ha sconfitto la cittadina di Moneglia nel Levante ligure.

E un grazie agli sponsor Giovannacci Caffè, Lovisolo Serramenti, Bagni Lido di Borgio Verezzi, Fondocasa e Market Convenienza di Pietra Ligure.

E come dice il messaggio dell’Asd RunRivieraRun…Running is life!


comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium