Calcio - 14 settembre 2020, 09:54

Calcio. Letimbro, mister Oliva si gode il successo con lo Speranza: "Un derby è sempre da vincere. Campionato? Squadre molto attrezzate al vertice, la Prima Categoria è la nostra la Serie A" (VIDEO)

La salvezza resta l'obiettivo primario della truppa gialloblù, vittoriosa 3-2 nel primo turno di Coppa Liguria

A più di sei mesi di distanza dall'ultima partita ufficiale, Letimbro e Speranza si sono ripresentate in campo offrendo una gara scoppiettante e ricca di episodi, che hanno scatenato anche qualche piccolo diverbio durante e dopo la gara.

Il 3-2 finale (reti di Molinari, Carminati e Frumento) permette ai ragazzi di mister Oliva di portarsi subito in testa al gruppo 3 di Coppa Liguria insieme al Quiliano&Valleggia, vittorioso nel finale sul Mallare col medesimo punteggio. 

"Il derby va sempre vinto - ha dichiarato il tecnico della Letimbro nell'immediato post gara - e nel primo tempo abbiamo anche giocato bene. Eravamo molto carichi di lavoro dopo tre settimane intense, ma la squadra, fino a quando ha avuto gamba, mi è piaciuta. Mercato? Stiamo aspettando alcuni giocatori che devono rientrare, tra cui Veneziano di ritorno dall'Inghilterra, ma più di 28 non riesco ad allenarne!"

Paolo Garassino