Calcio - 16 settembre 2020, 11:12

Calcio, Coppa Liguria Prima Categoria. Ottima partenza per il Quiliano&Valleggia, Lorenzo Carocci: "Gara dura ma vinta meritatamente. Campionato? Dobbiamo puntare in alto"

Successo per 3 a 2 per gli uomini di mister Ferraro, dopo il salto di categoria il Mallare parte subito con un KO

Calcio, Coppa Liguria Prima Categoria. Ottima partenza per il Quiliano&Valleggia, Lorenzo Carocci: "Gara dura ma vinta meritatamente. Campionato? Dobbiamo puntare in alto"

Parte nel migliore dei modi la stagione ufficiale del Quiliano&Valleggia, gli uomini di mister Ferraro hanno infatti superato all’ultimo respiro per 3 a 2 l’ostico Mallare. Al vantaggio dei padroni di casa firmato Perrone ha risposto Riolfo, mentre è alla rete di Bazzano è l’ospite Olsi a pareggiare allo scadere. E’ sul fotofinish che Lorenzo Carocci regala il primo successo ai suoi, relegando invece la squadra di Testa al primo KO stagionale:

“Quella contro il Mallare è stata una gara molto dura, il lungo periodo di inattività ha certamente allungato i tempi di recupero della miglior forma e l’avversario davanti a noi era certamente di ottimo livello. Nonostante questo però alla fine siamo riusciti a portare a casa il risultato, penso si possa definire una vittoria meritata per la prestazione fatta. Il livello della squadra, anche se come già detto abbiamo ancora molto da lavorare, non è cambiato affatto, restiamo affiatati e con la voglia di divertirci e vincere sempre.”

Il campionato dovrebbe con ogni probabilità iniziare il 4 ottobre, ma sono ancora molto i dubbi che lo circondano: “Mi aspetto un campionato che si possa giocare come gli anni precedenti, ovviamente rispettando tutte le normative del caso e sperando non si debba arrivare ad una nuova interruzione. Come obiettivi sicuramente ci diamo quello di cercare di crescere calcisticamente e fare una stagione al top dando sempre il massimo, penso che con le risorse che abbiamo possiamo puntare veramente in alto.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU