Pallanuoto - 16 settembre 2020, 12:28

Pallanuoto, Matteo Aicardi operato alla spalla. La Pro Recco: "Auguri campione!"

Per il centroboa di Tovo San Giacomo, che ha sconfitto anche il Coronavirus, scatta la lunga rincorsa verso le Olimpiadi di Tokyo della prossima estate: "Da oggi si riparte finalmente"

Pallanuoto, Matteo Aicardi operato alla spalla. La Pro Recco: "Auguri campione!"

"La Pro Recco comunica che in data odierna il giocatore Matteo Aicardi è stato operato alla spalla sinistra dal professor Alessandro Castagna all'Istituto Humanitas di Milano. L'intervento è terminato con successo, i tempi di recupero saranno valutati dallo staff medico con l’evolversi della situazione. Auguri di pronta guarigione al nostro campione!".

Così, con una nota sul proprio sito ufficiale, la Pro Recco comunica la buona riuscita dell'operazione alla quale è stato sottoposto Matteo Aicardi, il centroboa di Tovo San Giacomo.

"Con tutti questi Km ogni tanto lo devi fare il tagliando - il commento via social di Aicardi - grazie al Dott.Castagna. Da oggi si riparte finalmente".

Il due volte campione del mondo inizia così un nuovo percorso, lasciandosi dietro un periodo negativo iniziato con l'abbandono (causa infortunio alla spalla) del ritiro della Nazionale da Siracusa e proseguito con la battaglia vinta contro il Covid-19 che lo ha costretto ad un lungo periodo di isolamento. Ma il peggio ormai è passato e per il talento classe 1986 scatta oggi la lunga rincorsa verso le Olimpiadi di Tokyo della prossima estate. 

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU