/ Altri sport

Altri sport | 18 settembre 2020, 07:30

Una imperdibile promozione al Centro Sportivo Immagine di Borgio Verezzi

Tre mesi "All inclusive" a un prezzo straordinario... Ma affrettatevi: scade il 30 settembre!

Una imperdibile promozione al Centro Sportivo Immagine di Borgio Verezzi

Un’imperdibile promozione è valida fino al 30 settembre presso il Centro Sportivo Immagine di Borgio Verezzi: 119 euro per tre mesi di abbonamento All inclusive!

Sala attrezzi, corsi, squash e spinning: un vero e proprio centro dedicato alla forma fisica, allo sport e al benessere tutto per voi con un solo abbonamento.

L’attuale sede in via Valle 113 è stata inaugurata nel 2006 e da quattordici anni vede una cura meticolosa degli ambienti e un costante rinnovamento dei locali.

Oltre 1000 metri quadri di superficie sono distribuiti su più piani in una posizione strategica, nella valle del Rio Bottassano, in un ambiente salubre e tranquillo fatto di spazi verdi e aria buona, ma facilmente raggiungibile dal centralissimo viale della Repubblica che collega Pietra Ligure a Borgio Verezzi.

Qui si possono trovare 300 mq solo di sala attrezzi, una superficie che difficilmente trova altri riscontri nella nostra Riviera Ligure. Le sale dedicate al corpo libero offrono 6 mq per ogni partecipante, nell’ambito di spazi estremamente luminosi, con un impianto di areazione e di climatizzazione marchiato Mitsubishi che offre costantemente un ambiente sano, fresco e salubre.

Se ancora non conoscete questo sport, ma anche se già lo praticate con energia e passione, venite a provare la sala squash: un’eccellenza non comune nei centri sportivi delle province di Savona e Imperia per una disciplina sportiva praticata da decenni negli USA ma che in Italia sta vivendo ora il suo vero “boom”.

Se invece per voi attività fisica è sinonimo di pedali, troviamo la sala spinning con 18 bici marchiate Schwinn, il brand di riferimento del settore; e poi la sala pesi, la sala cardio e, approfittando del clima mite e soleggiato di questo autunno, si possono praticare tante attività sul tetto, attrezzato per ospitare molteplici attività outdoor: lo spinning, la corsa, il crossfit, lo yoga e molto altro, il tutto nella quiete e con una vista mozzafiato, immersi nel verde ma con lo sguardo che, oltre i tetti del suggestivo centro di Borgio con la sua chiesa, arriva fino al mare. 

Non fatevi scappare tutto questo a soli 119 euro per tre mesi! Ma affrettatevi, perché la promozione scade il 30 settembre.

 Immagine Centro Sportivo – via Valle, 113 – Borgio Verezzi – info: 3935337755 Facebook: https://www.facebook.com/immagine.centrosportivo.9

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium