Ginnastica - 25 settembre 2020, 21:06

Ginnastica. Sabato alle 17:30 la Polisportiva Quiliano festeggia 35 anni di storia con un libro dedicato

Appuntamento al Palazzetto dello Sport

Sarà una serata a dir poco emozionante quella che si appresta a vivere la Sezione Ginnastica della Polisportiva Quiliano.

Sabato,  alle 17.30, sarà presentato il libro celebrativo per i 35 anni del comparto ginnico, pronto a resistere, come sottolinea il presidente Aureliano Pastorelli, anche al lockdown imposto dalla pandemia di Covid 19.

"Anche dagli aspetti più negativi si può trarre qualcosa di buono - ha sottolineato lo stesso Pastorelli - dato che con l'interruzione dell'attività è stato possibile redarre questo volume.

La pandemia non ci ha piegato, tanto che i numeri di chi sta frequentando i nostri corsi è tornati ai livelli pre-covid. E' il frutto di un lavoro di squadra e di chi non si è mai fermato anche nel periodo più buio.

Le stesse atlete si esibiranno in delle coreografie, in attesa dei Campionati che si terranno il prossimo 4 ottobre a Carasco.

Nel libro, i cui proventi  derivanti da un'offerta minima di 10 euro saranno destinati all'Asdo di Savona,  si ripercorrà la storia di oltre tre decadi di ginnastica a Quiliano, attraverso fotografie, reportage e i racconti di chi ha lasciato un'impronta indelebile nella nostra storia".

redazione