Ginnastica - 25 settembre 2020, 21:06

Ginnastica. Sabato alle 17:30 la Polisportiva Quiliano festeggia 35 anni di storia con un libro dedicato

Appuntamento al Palazzetto dello Sport

Ginnastica. Sabato alle 17:30 la Polisportiva Quiliano festeggia 35 anni di storia con un libro dedicato

Sarà una serata a dir poco emozionante quella che si appresta a vivere la Sezione Ginnastica della Polisportiva Quiliano.

Sabato,  alle 17.30, sarà presentato il libro celebrativo per i 35 anni del comparto ginnico, pronto a resistere, come sottolinea il presidente Aureliano Pastorelli, anche al lockdown imposto dalla pandemia di Covid 19.

"Anche dagli aspetti più negativi si può trarre qualcosa di buono - ha sottolineato lo stesso Pastorelli - dato che con l'interruzione dell'attività è stato possibile redarre questo volume.

La pandemia non ci ha piegato, tanto che i numeri di chi sta frequentando i nostri corsi è tornati ai livelli pre-covid. E' il frutto di un lavoro di squadra e di chi non si è mai fermato anche nel periodo più buio.

Le stesse atlete si esibiranno in delle coreografie, in attesa dei Campionati che si terranno il prossimo 4 ottobre a Carasco.

Nel libro, i cui proventi  derivanti da un'offerta minima di 10 euro saranno destinati all'Asdo di Savona,  si ripercorrà la storia di oltre tre decadi di ginnastica a Quiliano, attraverso fotografie, reportage e i racconti di chi ha lasciato un'impronta indelebile nella nostra storia".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU