Calcio - 27 settembre 2020, 11:33

Calcio, Coppa Liguria. Ultimi 90 minuti per conoscere i nomi delle qualificate, scontri diretti tra Q&V - Letimbro e Vadese - Pontelungo

Già qualificata l'Atletico Argentina, partita aperta nel girone valbormidese

E' una situazione estremamente lineare quella che si prospetta nei quattro gironi ponentini di Coppa Liguria.

Nel girone 1, l'Atletico Argentina ha infatti già staccato il pass per il secondo turno e sarà protagonista tra poche ore sul campo della Baia Alassio. mentre Andora e Oneglia tenteranno di mettere nel carniere il primo successo stagionale.

Nei gironi 2 e 3 si andrà invece a una sorta di spareggio, con Vadese - Pontelungo (ore 20.00) e Quiliano&Valleggia - Letimbro, dato che tutte e quattro le formazioni risultano attualmente a punteggio pieno. Le squadre di Ferraro e Saltarelli partiranno però con il vantaggio di una migliore classifica avulsa, il che permetterà loro, in caso di parità al 90', di qualificarsi comunque per la seconda fase. Borghetto - San Filippo Neri e Speranza - Mallare completeranno il programma dei due raggruppamenti.

Situazione più intricata nel girone 4, quello valbormidese. Millesimo e Olimpia Carcarese guidano la graduatoria con 4 punti, ma a conti fatti nessun esito è ancora definito a priori tenendo conto delle sfide con Aurora e Altarese.

redazione