/ Calcio

Calcio | 27 settembre 2020, 10:42

Calcio, Coppa italia di Eccellenza: Albenga e Finale tentano l'allungo in vista dello scontro diretto, test esterni per Cairese e Varazze

Domenica cruciale per le dinamiche interne a numerosi gironi

Calcio, Coppa italia di Eccellenza: Albenga e Finale tentano l'allungo in vista dello scontro diretto, test esterni per Cairese e Varazze

E' una situazione a dir poco ingarbugliata all'interno dei gironi di Coppa Italia di Eccellenza, tra casi sospetti di Covid19, partite perse a tavolino e match disputati a porte chiuse all'interno della nostra provincia.

Oggi però si torna a parlare di calcio giocato, con un girone 1 che vivrà nel pomeriggio un passaggio importante per le sue dinamiche.

Albenga e Finale cercheranno infatti di mantenere intatto il loro primato, in vista del recupero del Borel che, a conti fatti, potrebbe valere il passaggio del turno.

Gli ingauni di Grandoni riceveranno il Pietra Ligure, ancora fermo a zero punti, mentre i giallorossi di Buttu cercheranno il colpo in casa di un Ospedaletti in forte emergenza, ma non per questo battuto in partenza.

Nel girone 2 torna in campo la Cairese, di fronte a un test dall'alto coefficiente di difficoltà sul terreno del Campomorone, mentre sarà "derby" tra neopromosse con Sestrese - Varazze.

Nel girone 3 si disputerà solo Busalla - Ligorna, per la presenza di un giocatore positivo tra le fila dell'Athletic Club Albaro, così come nel girone 4 con Rivasamba - Rapallo Rivarolese, per lo stop imposto dall'ordinanza regionale a tanti match nel territorio spezzino, tra cui Cadimare - Fezzanese.

Le gare inizieranno alle ore 18:00, livescore su Svsport.it

 

 

 

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium