/ Calcio

Calcio | 28 settembre 2020, 17:03

Ginnastica. Grande festa al Palazzetto dello Sport per i 35 anni della Polisportiva Quiliano (FOTO E VIDEO)

Per l'occasione oltre alle esibizioni delle giovani ginnaste è stato presentato il libro scritto dalla direttrice tecnica Stefania Pavero

Ginnastica. Grande festa al  Palazzetto dello Sport per i 35 anni della Polisportiva Quiliano (FOTO E VIDEO)

Trentacinque anni e non sentirli in un pomeriggio all'insegna dei festeggiamenti e della ginnastica ritmica.

Nel Palazzetto dello sport quilianese, sabato pomeriggio, la sezione ginnastica della Polisportiva Quiliano ha festeggiato il suo 35esimo anniversario presentando anche un libro celebrativo realizzato dalla direttrice tecnica Stefania Pavero.

Nel libro, i cui proventi  derivanti da un'offerta minima di 10 euro saranno destinati all'Asdo di Savona,  si ripercorrà la storia di oltre tre decadi di ginnastica a Quiliano, attraverso fotografie, reportage e i racconti di chi ha lasciato un'impronta indelebile nella nostra storia.

Spazio anche alle esibizioni dove le giovani ginnaste si sono esibite in alcune coreografie, in attesa dei Campionati regionali che si terranno il prossimo 4 ottobre a Carasco.

Alle celebrazioni erano presenti il sindaco di Quiliano Nicola Isetta, il vice presidente della Sezione Ginnastica Pierluigi Lavazzelli, il presidente della FGI regionale Pino Raiola, il vice-presidente vicario della FGI Valter Peroni, Giuseppe Corso, presidente, presidente Azzurri ed Olimpionici Roberto Ghersi e il past president Polisportiva Quiliano Rodolfo Fersini.

"Dopo il Covid credo che un dirigente sportivo non debba avere più paura di nulla. Fortunatamente - ha commentato il presidente Aureliano Pastorelli - siamo riusciti a superare una fase difficile, grazie all'aiuto di tutti".

 

Le interviste:

Luciano Parodi

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium