Calcio - 02 ottobre 2020, 11:58

Calciomercato, Alassio FC. Ragazzoni ufficializza i primi colpi: "Pronti a scendere in campo a Pietra Ligure, ma è chiaro che un rinvio ci agevolerebbe"

Tutta l'Alassio FC guarda ai possibili sviluppi, sia meteorologici che burocratici, che potrebbero avvenire nel corso delle prossime ore.

Un rinvio dell'inizio dei campionati, a ieri escluso dalla Federazione, per il caso Taggia, permetterebbe alle vespe di avere ancora qualche giorno utile per carburare.

"E' così - ammette Stefano Ragazzoni - ma in qualsiasi caso ci faremo trovare pronti per l'esordio di Pietra Ligure.

Nelle ultime ore sono stati ratificati i primi ingaggi. Dal Verbania arrivano il centrocampista Alex Squillaci e Barone, mentre il Pavia ci darà in prestito l'attaccante classe 2001 Mannarà. Per la difesa è stato invece tesserato Andrea Pica, centrale napoletano leva 1990. A loro si aggiungeranno anche il portiere Fabio Maria Rossi, l'attaccante Emanuele Damonte e l'esterno Federico Melegazzi, reduce dall'esperienza con la Virtus Entella.

Avremmo voluto allenarci già nella giornata odierna, ma l'allerta meteo ha fatto sì che lo stadio Ferrando fosse chiuso".

 

Lorenzo Tortarolo