/ Calcio

Calcio | 06 ottobre 2020, 12:11

Calcio, Prima Categoria A1. Comincia con una vittoria il campionato del Baia Alassio, Luca Colli: "Ottimo partire con un successo, ma dobbiamo essere più cattivi sotto porta"

Mercoledì ci sarà il recupero in Coppa contro l'Atletico Argentina, domenica sarà invece sfida al Savona

Calcio, Prima Categoria A1. Comincia con una vittoria il campionato del Baia Alassio, Luca Colli: "Ottimo partire con un successo, ma dobbiamo essere più cattivi sotto porta"

Non potevano augurarsi che partire con un successo in casa Baia Alassio e domenica la truppa di mister Ghigliazza non ha deluso le aspettative. Domenica è arrivata una vittoria di misura contro il Borghetto, grazie al goal dell’esperto attaccante Luca Colli:

“Abbiamo fatto una buona gara, ma abbiamo commesso l’errore di non chiudere l’incontro” – commenta ai nostri microfoni il classe 1980 – “In giornate come quella di domenica bisogna cercare di portarsi almeno sul doppio vantaggio perché il pareggio è dietro l’angolo e sarebbe stato un peccato buttare tre punti così. Penso comunque che sia stata una vittoria meritata quella contro i granata, soprattutto per quello che si è visto in campo. E’ una vittoria che ci dà morale per questo avvio, ora però c’è da pensare solo alla prossima sfida contro il Savona, i biancoblù sono molto forti ma non per questo noi rinunceremo a giocarcela.”

Un format completamente nuovo quello di Prima Categoria: “Con 16 gare il margine di errore si assottiglia” – conclude Colli – “Non puoi permetterti di sottovalutare nessuno, perché i punti in palio ogni domenica pesano tantissimo. Noi dobbiamo lavorare per essere più cattivi, calcisticamente parlando, e non dobbiamo porci limiti perché questa squadra ha grandi potenzialità.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium