/ Calcio

Calcio | 06 ottobre 2020, 19:02

Calcio. Vado, c'è il turno infrasettimanale per dimenticare in fretta il ko di Gozzano. Sonetti: "I ragazzi hanno voglia di dimostrare a tutti di essere un gruppo forte con valori importanti"

Rossoblu in campo domani al "Chittolina" contro il Borgosesia. "Mercato? Siamo sempre attenti a possibili sviluppi, ma chi arriverà dovrà fare la differenza, prendere tanto per prendere in questo momento ha poco senso"

Calcio. Vado, c'è il turno infrasettimanale per dimenticare in fretta il ko di Gozzano. Sonetti: "I ragazzi hanno voglia di dimostrare a tutti di essere un gruppo forte con valori importanti"

Il 4-1 subìto sabato nell'anticipo di campionato nella trasferta di Gozzano ha lasciato qualche perplessità circa lo stato fisico, tecnico e mentale del Vado di mister Tarabotto.

A ridimensionare la situazione, però, a poche ore dal match casalingo contro il Borgosesia, è il direttore sportivo del club rossoblu, Davide Sonetti: "E' un incidente di percorso che può capitare, siamo una squadra nuova e giovane. Sbagliare ci deve essere concesso, al di là del risultato c’è stata una buona prestazione".

Necessario comunque cambiare passo già da domani, quando al "Chittolina" arriverà il Borgosesia: "Mi aspetto una vittoria -aggiunge Sonetti - so che i ragazzi hanno voglia di dimostrare a tutti che sono un gruppo forte e dai valori importanti e sicuramente la voglia di vincere verrà fuori".

Ancora nessuna novità circa il possibile arrivo di un nuovo difensore centrale dopo la partenza di Guarco: "Siamo sempre attenti a possibili sviluppi, ma chi arriverà dovrà fare la differenza, prendere tanto per prendere in questo momento ha poco senso. Il mercato della Lega Pro e la relativa chiusura delle liste dei 25 giocatori è finita solamente ieri sera alle 20".

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium