Calcio - 18 ottobre 2020, 12:06

Calcio, Prima Categoria. Nel girone 1 derby in vetta tra Baia e Andora. Savona in campo ad Albenga alle 18:30. Incroci pericolosi anche nel girone 2

Se il Girone A di Promozione vedrà praticamente annullato quasi l'intero programma, i due raggruppamenti ponentini di Prima Categoria, l'A1 e l'A2, avranno il loro quadro praticamente intatto.

Partendo dal girone A apriranno alle danze alle 14:30 Carlin's Boys e Pontelungo, mentre il gran finale arriverà alle 18:30 all'Annibale Riva, con la San Filippo Neri pronta ad ospitare l'Asd Savona.

Alle 15:00 toccherà invece alle capolista Baia Alassio e Andora sfidarsi in un derby che varrà il primato. L'Atletico Argentina, infine, farà visita all'Oneglia.

 

Passando al girone B. tutto confermato nel canonico orario delle 15:00.

Partendo dalla capolista Vadese, di scena al Comunale di Millesimo contro i giallorossi. A speziare il programma il derby savonese tra Speranza e Letimbro e un match tutto valbormidese come Olimpia Carcarese - Mallare. Completa il quadro odierno Quiliano&Valleggia - Aurora, con i padroni di casa alla ricerca della prima affermazione stagionale.

redazione