/ Calcio

Calcio | 20 ottobre 2020, 18:55

Calcio, l'Andora rende omaggio a Gianvito Garassino: "Grande capitano e grande uomo, ha rappresentato e onorato i nostri colori"

"Un grazie per aver fatto sognare generazioni di ragazzini che venivano a vederti negli anni dell’Eccellenza è dicevano “un giorno voglio giocare con Garassino”.

Calcio, l'Andora rende omaggio a Gianvito Garassino: "Grande capitano e grande uomo, ha rappresentato e onorato i nostri colori"

E' notizia di questa mattina l'addio al calcio giocato da parte di Gianvito Garassino. Con una nota ufficiale sulla propria pagina Facebook, l'Andora ha voluto salutare e ringraziare il suo ex capitano

La società vuole ringraziare un grande CAPITANO e un grande UOMO quale è Gianvito Garassino che ha rappresentato e onorato i nostri colori negli ultimi due decenni con umiltà e sacrificio e che oggi ha preso la dolorosa decisione di appendere gli scarpini al chiodo. Un grazie infinito GARASSA per le tue punizioni(leggendarie), per la tua presenza nello spogliatoio che ha fatto crescere tanti giovani con la tua umiltà e perseveranza nel lavoro.
Un grazie per aver fatto sognare generazioni di ragazzini che venivano a vederti negli anni dell’Eccellenza è dicevano “un giorno voglio giocare con Garassino”.
Speriamo sia un arrivederci al mondo del calcio perché il calcio ha bisogno di te anche senza gli scarpini 💙
#FrazaAndora
#StaArrivandoBiancoBlu

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium